Medicine complementari in medicina estetica
In Medicina Estetica la conoscenza dei Punti di AGOPUNTURA ci permette di scegliere - a seconda delle manifestazioni cliniche - se iniettare i medicinali secondo le tecniche classiche della medicina estetica ovvero se veicolarli attraverso i canali energetici dell’Agopuntura.
I RIMEDI OMOTOSSICOLOGICI e i MEDICAL DEVICE possono, sempre a seconda delle necessità terapeutiche, essere utilizzati in alternativa o in alternanza ai prodotti estetici tradizionali.
I cicli di terapia possono, dunque, iniziare con un rimedio omotossicologico o con un medical device e poi eventualmente proseguire con prodotti estetici tradizionali e viceversa. E’ importante precisare che i rimedi omotossicologici e i medical device non determinano reazioni allergizzanti.
I Rimedi Omotossicologici vengono efficacemente utilizzati anche quando vogliamo o dobbiamo utilizzare metodiche non invasive.
In Medicina Estetica, parte integrante della terapia è la DETOSSIFICAZIONE dell’organismo, cioè la eliminazione di tutte quelle tossine che intasano il nostro corpo; questo perchè le tossine, esogene ed endogene, sono responsabili di molte problematiche della pelle.
Per le terapie detossificanti vengono impiegati Rimedi Omeopatici ed Omotossicologici , talvolta in associazione a Metodiche Bioenergetiche (Vega Matrix).
Vega Matrix